“E la saga continua, dai che il prossimo anno facciamo cifra tonda!”: con queste parole il duo opitergino Jalisse (Alessandra Drusian e Fabio Ricci) ha accolto la notizia dell’esclusione dal prossimo Festival di Sanremo.
Si tratta della 29esima volta in cui il duo non riesce a far parte della rosa di cantanti pronti a salire sul palco dell’Ariston.
Dopo la vittoria del Festival nel 1997, con il brano “Fiumi di parole”, la coppia non è più riuscita a tornare a Sanremo e, questo fatto, è diventato nel tempo un vero e proprio caso.
Ieri i Jalisse hanno immortalato il momento in cui hanno ascoltato la lista di cantanti scelti da Carlo Conti, il prossimo conduttore del Festival, in un video diffuso sulla propria pagina ufficiale.
Nel video si sente lo stesso Conti affermare che è stato “ampliato il più possibile il ventaglio dei sapori e dei gusti musicali”.
Intanto, però, i Jalisse sono rimasti fuori ancora una volta dalla kermesse musicale, mostrando nel video due palloncini con su scritto il numero “29”, pari agli anni della loro esclusione.
“Le domande rimangono, ma noi ci rialziamo sempre”, hanno scritto sul proprio profilo social.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








