È morto Bruno Tiziano Facchin: una vita dedicata al lavoro e alla comunità

È mancato all’affetto dei suoi cari Bruno Tiziano Facchin, di anni 80, marito, padre e nonno amato, figura molto conosciuta e stimata nella comunità di San Polo di Piave.

Per molti anni Bruno Facchin ha ricoperto incarichi di amministratore comunale, vissuti sempre come un servizio e una responsabilità verso l’intera comunità. È stato membro attivo della Pro Loco, alla quale ha contribuito con passione e costante impegno per la vita sociale e culturale del paese.

Storico donatore AVIS, ha ricevuto la medaglia d’oro come riconoscimento di un gesto silenzioso ma prezioso, compiuto per anni con spirito di solidarietà e altruismo. Ha inoltre svolto con dedizione il ruolo di presidente del Consiglio di Istituto della scuola di San Polo di Piave, dimostrando sempre grande attenzione verso il mondo dell’istruzione e le giovani generazioni.

Imprenditore vitivinicolo, era alla guida della “Società agricola del Capitano”, attività di famiglia nella quale era subentrato al padre, portando avanti il lavoro con serietà, passione e rispetto per il territorio.

Lo ricordiamo come un uomo generoso, presente, profondamente legato ai valori della solidarietà, del rispetto e della partecipazione. Il suo esempio continuerà a vivere nei gesti e nei ricordi di chi lo ha conosciuto. I familiari ringraziano di cuore quanti gli hanno voluto bene e chi, in questi giorni, si stringe a loro con affetto e discrezione.

Il Santo Rosario sarà recitato giovedì 16 alle ore 19.30 nella chiesa di San Polo di Piave. I funerali si svolgeranno sabato 17 alle ore 15, nella chiesa di San Polo di Piave.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: per gentile concessione della famiglia)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts