Poco prima delle 17 di oggi venerdì, in via Ormelle a San Polo di Piave, all’altezza della rotatoria con la via Romana, si è verificato un incidente stradale con esito mortale.
I mezzi coinvolti sono una Fiat Punto condotta da una donna, che percorreva la SP34 con direzione San Polo, e un camion che proveniva nella direzione opposta.
Nell’impatto frontale la conducente della Punto, Regina Buora, 77enne di San Polo, è morta sul colpo.
Sul posto si sono portati i Carabinieri di San Polo di Piave per i rilievi. Al momento non sono note le generalità delle persone coinvolte.
“A nome dell’Amministrazione comunale e di tutta la nostra comunità esprimo il più profondo cordoglio per la tragica scomparsa della nostra concittadina – il cordoglio del sindaco di San Polo di Piave, Nicola Fantuzzi – È una notizia che ci colpisce e ci addolora profondamente. Per quanto poi riguarda le dinamiche del sinistro, dalle prime ricostruzioni fornite dalle Forze dell’ordine non emergerebbe una responsabilità legata a una disattenzione o a una manovra errata, ma si fa strada l’ipotesi che all’origine possa esserci stato uno sfortunato evento antecedente. Ci stringiamo dunque attorno alla famiglia, ai parenti e a quanti le hanno voluto bene per una perdita così improvvisa e drammatica”.
(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Carabinieri Treviso)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








