Sabato a San Michele di Piave l’ultimo saluto a Michael Angeli

Michael Angeli

Parenti, amici e tutta la comunità locale si riuniranno sabato mattina nella chiesa parrocchiale di San Michele di Piave a Cimadolmo per dare l’ultimo saluto a Michael Angeli, il ragazzo di 28 anni morto in seguito a un incidente stradale avvenuto lo scorso fine settimana a Mareno di Piave.

L’improvvisa scomparsa di Michael, che da poco aveva sconfitto una malattia, ha lasciato attonita un’intera comunità. Nell’epigrafe i suoi cari hanno scelto di inserire, leggermente adattata, una strofa della celebre “Canzone per un’amica” di Francesco Guccini, dedicata appunto a un’amica morta in incidente stradale: “Vogliamo ricordarti com’eri – si legge – pensare che ancora vivi, che come allora ci ascolti e ancora sorridi”.

La frase accompagna una foto di Michael sorridente accanto a due Lego giganti.

Piangono il loro caro mamma Paola e papà Adriano, le sorelle Christine e Melissa, le nonne Armida e Laura, gli zii, i cugini, tutti gli altri parenti e gli amici. Il funerale sarà celebrato sabato a partire dalle ore 10 nella parrocchiale di San Michele di Piave, dove venerdì 8 agosto alle ore 20 verrà recitato il Santo Rosario.

Al termine del rito funebre, Michael riposerà nel cimitero di San Michele.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Onoranze funebri Terzariol)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts