La sindaca di Fontanelle Maurina Sessolo è rimasta coinvolta in un terribile incidente sulla Strada statale della Valsugana dopo aver fatto parte della squadra arbitrale che ha diretto domenica la partita della Superlega di pallavolo maschile Trento – Milano.
Il presidente uscente della Provincia di Treviso, Stefano Marcon, ha voluto rivolgerle un pubblico messaggio di auguri: “Da parte mia e di tutta l’Amministrazione provinciale, un forte in bocca al lupo e un sentito augurio di buona guarigione – le parole di Marcon –. Le dinamiche dello schianto avvenuto in Valsugana sono ancora in fase di accertamento. Un ringraziamento speciale alle Forze dell’Ordine e dei Vigili del Fuoco intervenuti sul posto, che per fortuna hanno tratto in salvo entrambi i conducenti.
Gravi incidenti come questo lasciano sempre interdetti e senza parole, riaccendendo ogni volta in noi la consapevolezza che basta davvero un istante per cambiare tutto. Intervenire sulla sicurezza stradale e su questa sensibilità deve sempre essere al centro anche dell’azione delle istituzioni. Ancora un augurio a Maurina”.
Numerosi i messaggi di vicinanza e affetto da parte di cittadini fontanellesi, istituzioni e mondo del volley per Sessolo, che attualmente è ricoverata all’ospedale Santa Chiara di Trento.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








