L’elisoccorso di Treviso e l’automedica di Montebelluna del Suem 118 sono intervenuti a metà della mattinata odierna in via Santa Margherita a Pederobba, dove si è verificato un gravissimo incidente stradale.
Secondo le prime informazioni raccolte, un’anziana di 86 anni, A. G., è stata investita da un mezzo ecologico di Contarina, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine: sul posto si sono portati i Carabinieri di Pederobba.
Nella tarda mattinata, Contarina ha diffuso la seguente nota: “La Società informa che nella giornata odierna nel Comune di Pederobba si è verificato un grave incidente che ha coinvolto un mezzo aziendale impegnato nello svolgimento del servizio pubblico di raccolta dei rifiuti porta a porta. Nell’evento ha purtroppo perso la vita una donna.
Le circostanze dell’accaduto sono attualmente oggetto di accertamento da parte delle Autorità competenti, alle quali la Società sta assicurando la massima collaborazione.
“A nome del CdA e della Società esprimo il profondo cordoglio e sincera vicinanza ai familiari della vittima, condividendo il dolore della Comunità coinvolta” ha dichiarato il presidente di Contarina SpA, Giuliano Pavanetto”.
+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: per concessione di un lettore)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








