“Seba” porta Onigo e la Marca ad Affari Tuoi

Sebastiano Basso nella scenografia di “Affari Tuoi”

C’è grande fermento – e un’ondata di gioia – nella piccola comunità di Onigo di Piave e in tutta la Marca trevigiana: il concittadino Sebastiano Basso è uno degli attuali concorrenti del popolare programma televisivo di Rai 1, “Affari Tuoi” condotto ogni sera alle 20.30 circa da Stefano De Martino.

Durante la sua partecipazione, l’emozione è stata palpabile quando, rivolgendosi ai milioni di telespettatori, Sebastiano ha orgogliosamente dichiarato: “Provengo da Onigo di Piave, provincia di Treviso”: un momento che ha riempito di gioia e orgoglio l’intera cittadinanza.

La comunità è particolarmente legata a Sebastiano, non solo per la sua intraprendenza, ma anche perché attivo in paese come volontario nel Comitato festeggiamenti Onigo.

Con la sua consueta simpatia, alla domanda quale lavoro fa, “Seba” ha fatto sorridere tutti rispondendo “il peta carte”, ovvero lavorando come appendino in un’agenzia di pubblicità.

“E’ sicuramente una bellissima emozione e una grande vetrina per il nostro territorio vedere un nostro giovane rappresentare Onigo di Piave in una trasmissione così seguita – afferma l’amministrazione comunale – e tutti i concittadini stanno facendo il tifo per Sebastiano, sperando che la fortuna lo assista e possa ottenere ottimi risultati”.

L’invito a tutti è quello di seguire le prossime puntate e di sostenere il concorrente trevigiano con un caloroso “Forza Seba!”.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Comune di Pederobba)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts