Le Onoranze funebri Brotto nella fiction Rai “Di padre in figlia”

Dal prossimo 18 agosto andrà in onda in prima serata su Rai 1 la fiction “Di padre in figlia” (regia di Riccardo Milani), dove sarà presente lo staff delle Onoranze funebri Brotto Thomas Srl di Pieve del Grappa.

Alcune scene sono state girate nella chiesa di San Giovanni in Piazza Libertà a Bassano del Grappa e nel cimitero di Crespano del Grappa.

Nella fiction si parla della storia della famiglia Franza dal 1958 ai primi anni Ottanta.

Si tratta di una famiglia patriarcale veneta che attraversa i grandi cambiamenti storici che hanno portato le donne a lottare per guadagnarsi parità e diritti civili.

“Saremo presenti nella quarta puntata – racconta Brotto -. Siamo stati coinvolti nell’ottobre del 2015. La Rai andava in cerca di auto d’epoca e sono entrati in contatto con mio padre che ne ha tre. In quell’occasione hanno notato il nostro carro funebre d’epoca e hanno pensato di filmare anche quello. È stato coinvolto anche il nostro staff durante le riprese di un funerale”.

“Per noi è un prestigio e un grande orgoglio – continua -, ma non è la prima volta che viviamo queste esperienze. In passato abbiamo partecipato anche alle riprese del film ‘Finché c’è Prosecco c’è speranza‘ a Conegliano”.

“Le Onoranze funebri Brotto Thomas srl – conclude – sono nate con me nel 2006, quando ho rilevato quattro aziende del settore presenti nella Pedemontana e nell’Asolano. I nostri clienti sanno che abbiamo il carro funebre d’epoca e a volte ce lo chiedono per i funerali”.

(Autore: Andrea Berton)
(Foto: Onoranze funebri Brotto Thomas srl)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts