Pedemontana Emergenza, “Quei dee fusere” donano nuovi caschi e 5 mila euro

Continua la generosa partecipazione dei cittadini della Pedemontana del Grappa a favore dell’associazione Pedemontana Emergenza ODV.

In questi giorni una donazione è stata effettuata dal gruppo “Quei dee fusere”, una formazione spontanea che ha donato, in due momenti distinti, prima dei nuovi caschi da soccorso (sostituendo quelli precedenti, ormai non più omologati) e una somma di denaro, per un totale di circa 5 mila euro. Questi fondi sono stati raccolti grazie alla generosità della comunità della Pedemontana, provenienti da feste e sagre locali che i vari gruppi hanno scelto di destinare all’associazione.

In un periodo segnato da difficoltà economiche dovute all’aumento dei costi, la sensibilità di alcuni comitati si è rivelata provvidenziale, cercando di colmare le necessità di mezzi e materiali di cui il personale di Pedemontana Emergenza Odv, che opera nel territorio per conto del SUEM 118, impegnato quotidianamente in ambulanza, ha bisogno.

Pedemontana Emergenza ODV, attraverso il suo presidente Pandolfo, insieme ai volontari e al personale medico e infermieristico in servizio, esprime la sua gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito, tra cui il “gruppo fusere”, gli alpini e i gruppi “Befana” e “San Paolo”, tutti operativi a Pieve del Grappa.

“Un ringraziamento va a loro per la generosità e il senso di cooperazione che rappresentano la vera forza del volontariato nelle nostre terre, un impegno quotidiano che sostiene chi fornisce loro un servizio prezioso – spiega il presidente -. Unisco il mio personale ringraziamento al presidente, ai volontari e a tutte quelle persone che, spesso lontano dai riflettori, si dedicano con passione al bene comune”.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: per gentile concessione di Pedemontana emergenza ODV)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts