Auto d’epoca, un successo il raduno benefico di “Sport Team della Marca”

Non poteva mancare il tradizionale appuntamento prenatalizio all’insegna dei motori. E infatti domenica 21 dicembre, con ritrovo in piazza a Pieve di Soligo, si è tenuto il 18esimo raduno di “Auto d’epoca sulle colline del Prosecco”, organizzato dall’associazione Sport Team della Marca Veicoli d’epoca.

Anche quest’anno con una finalità benefica: parte del ricavato della manifestazione è stato infatti donato alla Fondazione Viezzer, associazione con sede a Farra di Soligo che promuove il volontariato sociale e la cui attività è rivolta al sostegno delle famiglie con persone con disabilità.

A fare gli “onori di casa” il sindaco di Pieve di Soligo, Stefano Soldan, che ha commentato: “È sempre un’emozione vedere le piazze di Pieve di Soligo riempirsi di tanti appassionati di auto storiche e osservare la cura e la passione che mettono nel preservare i loro amati veicoli, conservando così una parte di storia dell’auto. Ancor più straordinario è l’impegno per sostenere, con una giornata di amicizia e incontro, realtà sociali del territorio. Ringrazio gli organizzatori per la loro generosità”.

Soddisfatto per io buon esito dell’evento anche il presidente di Sport Team della Marca, Stefano Feliziani: “Ringrazio di cuore tutte le persone che mi hanno aiutato, a cominciare da mia moglie Marlise, passando poi per il vicepresidente Arduino Zanco e la moglie Lucia. Infine lo staff: da Giancarlo Cosma e la moglie Maria a Fabia Frozza Fabia con Gianni e le figlie, proseguendo con la famiglia Perencin e Carlo Meneguz, Vittorio Cason, Willy, Olivo, Pier, Graziano, Enzo e tutti i collaboratori. Non posso poi non citare il comune di Pieve di Soligo, in testa il sindaco, i Carabinieri e i vari sponsor. E, soprattutto, i tanti partecipanti che hanno collaborato a donare una parte del ricavato all’Associazione Fabrizio Viezzer ODV. Un arrivederci alla prossima edizione”.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Associazione Sport Team della Marca)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts