Buona la prima per l’evento “Bikers Babbo”, a Pieve di Soligo. Questa mattina, domenica, un gruppo di una trentina di partecipanti tra moto e quad, vestiti a tema natalizio, ha animato l’intero comune passando nelle piazze di Pieve di Soligo, Solighetto e Barbisano, portando dolci doni e gadget fatti a mano.


Il ritrovo delle moto intorno alle 9.00 in piazza Vittorio Emanuele II, poi la partenza per portare anche nelle frazioni allegria e doni specialmente ai bambini.
“Da parte dell’intera Amministrazione Comunale desidero esprimere un sentito e sincero ringraziamento a tutti i partecipanti di questa prima edizione – ha commentato alla partenza Valentina Lucchetta, assessore alla Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili – Un’iniziativa nata come una sfida che, grazie al vostro entusiasmo, si è trasformata in un successo oltre ogni aspettativa. Un ringraziamento particolare va a Szabo Sandor Istvan e a Francesca Pompeo per aver coordinato il gruppo di bikers e per l’impegno profuso nell’organizzazione. Il loro contributo è stato fondamentale per rendere questa giornata davvero unica e indimenticabile. Un grande grazie è rivolto anche a tutti i bambini e alle bambine presenti nelle diverse piazze, veri protagonisti di questa bellissima iniziativa”.


“Grazie a tutti per la partecipazione e per lo spirito con cui avete vissuto questo evento -ha concluso Lucchetta – Ci rivedremo il prossimo anno, auspicando di essere ancora più numerosi e sempre pronti a rendere il periodo natalizio ancor più speciale”.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Comune di Pieve di Soligo)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata







