Ha destato curiosità l’intervento dei Vigili del Fuoco nella tarda mattinata di oggi mercoledì nella centralissima piazza Vittorio Emanuele II.
Verso le 11, gli uomini del 115 sono arrivati sotto il municipio dove era stato richiesto il loro intervento da parte di un automobilista che non riusciva ad aprire la propria Fiat 500, parcheggiata negli stalli blu della piazza.
Secondo quanto fin qui ricostruito, il conducente aveva inavvertitamente lasciato le chiavi della vettura nel baule della stessa, e in un primo momento avrebbe tentato di risolvere la situazione optando per la rottura di uno dei vetri dell’utilitaria.
Nel frattempo è passato il vicesindaco Giuseppe Negri, che ha consigliato all’uomo di lasciar perdere il “fai da te” e di chiamare il 115, che avrebbe garantito un intervento professionale.
Rapido è stato l’arrivo dei Vigili del Fuoco, che si sono subito messi all’opera per risolvere la situazione evitando il più possibile danneggiamenti del veicolo.
L’invito a tutti gli automobilisti resta naturalmente quello di verificare di avere sempre con sé le chiavi dell’auto una volta lasciata in sosta e chiusa quest’ultima.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata