Albino Lorenzon aveva saputo coniugare famiglia, lavoro e volontariato: residente a Pieve di Soligo, l’imprenditore se n’è andato in questi giorni all’età di 85 anni.
La sua avventura imprenditoriale è legata alla storia della ditta “Ellevi Pavimenti”, poi evolutasi in “Casa veneta srls”, ancora attiva in via Pezzolle a Pieve di Soligo.
Un’attività di famiglia operante nel settore della rivendita di piastrelle, pavimenti e rivestimenti, con servizi riguardanti l’isolamento termico e la ristrutturazione edilizia.
Una realtà imprenditoriale di famiglia che ha saputo stare al passo con i tempi, di cui il signor Albino ha visto la crescita.
Tanta era la sua passione per il volontariato: aveva fatto parte dell’associazione Maestro dello Spiedo, indossando i panni anche di vicepresidente e dando il proprio impegno nell’ambito del tradizionale Spiedo gigante.
Aveva inoltre fatto parte del direttivo della Filarmonica cittadina.Albino Lorenzon lascia la moglie Enrichetta, il figlio Mauro con Alessia, le adorate nipoti Laura e Marina, la sorella, il fratello, le cognate, i cognati, i nipoti, i parenti e tutti gli amici.
Il funerale avrà luogo domani lunedì alle 15.30, nel Duomo di Pieve di Soligo, dove questa sera domenica verrà recitato il Santo Rosario alle 19.30.
La salma verrà quindi tumulata nel cimitero di Pieve di Soligo.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Colletto)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata