“Fiumi di saluti” (social) dei Jalisse ai pievigini. “E il prossimo anno…”

I Jalisse

Sedici secondi di video che stanno già spopolando tra la comunità pievigina.

Alla vigilia di Ferragosto, sul gruppo Facebook “Sei di Pieve di Soligo se…”, è comparso un breve video informale di Dario Battiston che vede protagonista il duo degli Jalisse.

Insieme a un loro amico pievigino, a Jesolo, Alessandra Drusian e Fabio Ricci hanno rivolto un saluto a tutta Pieve di Soligo, con una frase della cantante che già fa sognare i fans del gruppo che ha forti radici nella Marca trevigiana (Oderzo).

“Magari il prossimo anno veniamo a Pieve di Soligo, no?” afferma Drusian nel video. E ai più non sfuggirà che la città pievigina è abituata da anni, grazie alla manifestazione estiva “Pieve di Sera”, a ospitare sotto il municipio celebrità della musica leggera italiana: quest’anno è toccato a Bobby Solo, Tracy Spencer e Will, negli anni scorsi – solo per fare alcuni nomi – a Sir Oliver Skardy, Ivana Spagna e Umberto Smaila.

Il 2026 porterà in piazza Vittorio Emanuele II proprio il duo che vinse Sanremo nel 1997 con “Fiumi di parole”, un brano rimasto nella memoria collettiva per la sua orecchiabilità e non solo? Presto per dirlo, ma l’idea – complici i social – è ormai sul piatto. E già decine sono stati i “like” di apprezzamento per il video della coppia col loro amico pievigino.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts