Furti nei bar del centro: cassa svuotata alla Loggia, tentativo di effrazione al Promenade

Furto e tentativo di intrusione nei giorni scorsi a Pieve di Soligo. Nella notte tra martedì e mercoledì della scorsa settimana una persona, molto probabilmente in uno stato di alterazione psicofisica, si è introdotta nel ristorante La Loggia e ha anche provato a forzare la porta d’ingresso del bar Promenade. Entrambi i locali si trovano in centro città.

Sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri della stazione di Pieve di Soligo. Ad accorgersi del tentativo di intrusione al bar Promenade è stata la titolare che, arrivata al lavoro, ha notato evidenti segni di forzatura sulla porta. Immediata la denuncia ai militari dell’Arma.

Destino diverso, invece, per il ristorante La Loggia: dopo aver tentato di forzare una porta semiblindata, l’uomo è riuscito a entrare da un altro accesso della bottiglieria, rubando il fondo cassa di circa 250 euro e le mance dei dipendenti.

“La cosa più fastidiosa non è tanto il furto, ma il danno che viene commesso – spiega il titolare Sandro Lazzarini – abbiamo dovuto portare la porta a riparare”. Anche nel caso della Loggia, dopo la denuncia del titolare, stanno indagando i Carabinieri.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts