Furto in casa a Barbisano: rubati soldi e oro

Dopo il furto avvenuto in via Patrioti a Refrontolo, i ladri sono passati anche in via Montegrappa a Barbisano, frazione del Comune di Pieve di Soligo.

Ieri sera i malviventi, approfittando dell’assenza dei residenti, si sono introdotti all’interno di un’abitazione, riuscendo a portare via un quantitativo di oro e soldi (al momento non è noto l’ammontare complessivo).

Come ha raccontato la proprietaria di casa, è stato rotto l’infisso: “È la prima volta che mi accade un fatto simile. Sono entrati tra le 17.55 e le 18.01: io ero al lavoro e sono rientrata alle 19.38” ha spiegato.

Un’amara sorpresa c’era quindi ad attenderla, una volta rincasata. Come ha confermato la signora, sono quindi stati contattati i Carabinieri, i quali hanno fatto poi un sopralluogo.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts