Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi lunedì alle porte della città.
All’inizio di via Gaetano Schiratti, appena dopo il cartello che indica l’ingresso a Pieve di Soligo, un motociclista è rimasto ferito. A lungo, lo scooter sul quale viaggiava è rimasto sull’asfalto, rovesciato su un fianco.
Sul posto si è portata un’ambulanza della Croce Azzurra, che ha prestato i primi soccorsi alla persona ferita, portata all’ospedale in codice giallo mentre in via Schiratti si è formata una piccola folla di curiosi.


In loco anche i Carabinieri per regolare la viabilità (via Schiratti è stata temporaneamente chiusa al traffico in direzione del centro città e di via Nubie) e per cercare di ricostruire la dinamica dell’accaduto, i cui contorni non sembrano ancora chiari. Un cittadino ha riferito ai militari di aver sentito un botto e visto il motociclista a terra, ma non è ancora chiaro se nell’incidente siano stati coinvolti o meno altri veicoli.


Un aiuto in tal senso potrebbe arrivare dalle telecamere di videosorveglianza e dall’eventuale testimonianza dello stesso ferito.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Qdpnews.it e per concessione di un lettore)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








