Mirko Padoin festeggia i 500 mila followers su TikTok. “Influencer sì, ma la pizzeria resta la priorità”

Mirko Padoin festeggia i 500mila follower su TikTok

Il pievigino Mirko Padoin continua a far parlare di sé nei social: il titolare della Pizzeria La Terrazza e influencer ha raggiunto quota 500mila follower su TikTok.

Nella piattaforma social è diventato negli ultimi anni una vera e propria “star”: Mirko, classe 1991, in questi ultimi quattro anni, oltre a portare avanti l’attività ristorativa, ha iniziato ad avere un enorme seguito a livello nazionale. Come? Ideando e pubblicando dei video divertenti e originali riguardanti cibi e quotidianità, facendosi aiutare anche dalla fidanzata Martina.

Il pievigino sta volando anche su YouTube (con 100 mila “seguaci”) ma lì i contenuti sono diversi: “Lì mi concentro soprattutto sulle mie passioni, ovvero le auto e i viaggi”.

“Premetto che non lo faccio per i soldi: preparo i video quando ho un po’ di tempo libero e il mio lavoro principale rimarrà sempre quello della pizzeria. Secondo me TikTok è una piattaforma per i giovani e come tale voglio trasmettere contenuti divertenti e spensierati alla gente che mi segue. Ritengo che sia il social giusto per la mia tipologia di video, anche se ora mi sto concentrando molto anche su YouTube”.

“Nei social riesco a trasmettere me stesso ed è un bellissimo passatempo. Al momento comunque sto bene così, con la mia pizzeria: quello che arriva in più ben venga”.

(Autore: Luca Collatuzzo)
(Foto: Qdpnews.it – per concessione di Mirko Padoin)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts