Pieve di Sera 2025, oggi il gran finale: torna Bobby Solo

Le prove odierne del concerto di Bobby Solo, evento clou dell’ultimo appuntamento stagionale con “Pieve di Sera”

Ultimo “Martedì delle feste” in centro città per quest’estate. Oggi, con la data che recupera quella saltata lo scorso 8 luglio a causa del maltempo, si chiude – in grande stile – l’edizione 2025 di “Pieve di Sera”, la kermesse che anche quest’anno ha fatto confluire nel centro di Pieve di Soligo (e, nell’anteprima, a Barbisano) decine di migliaia di persone provenienti dal Quartier del Piave e non solo.

Finale in grande stile, si diceva, grazie a un programma molto ricco che parte dalla star della serata, il cantautore e chitarrista Bobby Solo, già presente in città martedì scorso ma poi costretto dal maltempo, insieme alla sua band, a rinviare l’esibizione “per motivi di sicurezza collettiva e per tutelare l’attrezzatura tecnica”, come hanno spiegato gli organizzatori. L’attesa è durata poco, perché questa sera l'”Elvis italiano” sarà protagonista sul palco di piazza Vittorio Emanuele II, dove si esibiranno anche i “La mia terra”, tribute band dei Nomadi.

Non solo musica live, questa sera: in piazza Balbi Valier ci sarà lo spettacolo di magia e giocoleria divertente con Alessandro Alegria The Dini Show, la Ludobussola (giochi senza età, per tutte le età), e la Baby Dance, animazione e intrattenimento con Dance Point.

In Cortile Vaccari spazio a Latin Lover con Dj Salva, in piazza Caduti nei Lager dalle ore 19.30 apriranno i battenti le postazioni di food and beverage. Tornando in piazza Vittorio Emanuele II non mancheranno il mercatino degli hobbisti e Pieve di Sera Arte, con Silvia Martignago.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto e video: Qdpnews.it)
(Articolo, foto e video di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts