Ultimo “Martedì delle feste” in centro città per quest’estate. Oggi, con la data che recupera quella saltata lo scorso 8 luglio a causa del maltempo, si chiude – in grande stile – l’edizione 2025 di “Pieve di Sera”, la kermesse che anche quest’anno ha fatto confluire nel centro di Pieve di Soligo (e, nell’anteprima, a Barbisano) decine di migliaia di persone provenienti dal Quartier del Piave e non solo.
Finale in grande stile, si diceva, grazie a un programma molto ricco che parte dalla star della serata, il cantautore e chitarrista Bobby Solo, già presente in città martedì scorso ma poi costretto dal maltempo, insieme alla sua band, a rinviare l’esibizione “per motivi di sicurezza collettiva e per tutelare l’attrezzatura tecnica”, come hanno spiegato gli organizzatori. L’attesa è durata poco, perché questa sera l'”Elvis italiano” sarà protagonista sul palco di piazza Vittorio Emanuele II, dove si esibiranno anche i “La mia terra”, tribute band dei Nomadi.
Non solo musica live, questa sera: in piazza Balbi Valier ci sarà lo spettacolo di magia e giocoleria divertente con Alessandro Alegria The Dini Show, la Ludobussola (giochi senza età, per tutte le età), e la Baby Dance, animazione e intrattenimento con Dance Point.
In Cortile Vaccari spazio a Latin Lover con Dj Salva, in piazza Caduti nei Lager dalle ore 19.30 apriranno i battenti le postazioni di food and beverage. Tornando in piazza Vittorio Emanuele II non mancheranno il mercatino degli hobbisti e Pieve di Sera Arte, con Silvia Martignago.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto e video: Qdpnews.it)
(Articolo, foto e video di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata