Toccata e fuga a Pieve di Soligo per Silvio Berlusconi, nel pomeriggio la partenza (video)

Ha destato non poco stupore l’arrivo di Silvio Berlusconi questa mattina, mercoledì 12 settembre, a Pieve di Soligo.

Una visita a sorpresa, pare secondo le indiscrezioni per visitare un amico della zona, che ha portato l’ex premier a trascorrere qualche ora nel Quartier del Piave. Quarantacinque appena i minuti di volo che separano Pieve di Soligo e Arcore.

Alle ore 11 di questa mattina l’arrivo alla Nostra Famiglia di Pieve di Soligo, utilizzata come base d’appoggio: l’elicottero bianco, marchiato Fininvest, ha tolto ogni possibile dubbio circa l’identità del suo passeggero.

Accolto dai vertici del polo pievigino e dalle due automobili del suo staff, Berlusconi si è poi diretto alla volta della locanda “Da Lino” a Solighetto. Una visita a sorpresa anche per lo staff del ristorante, avvisato dell’arrivo dell’ex premier solo pochi minuti prima. “E’ stata una sosta molto veloce – ha spiegato il titolare Marco Toffolin – giusto il tempo di mangiare qualcosa di tipico insieme ai suoi accompagnatori”.

Verso le ore 14.40 il ritorno alla Nostra Famiglia, dove ad attenderlo ha trovato qualche curioso, attirato ed incuriosito dall’elicottero, ormai pronto a partire.

Giusto il tempo di qualche saluto e qualche stretta di mano (nella foto in alto con il direttore amministrativo regionale della Nostra Famiglia Andrea De Vido), il cavaliere è salito a bordo dell’elicottero per dirigersi verso i successivi impegni della giornata.

{cwgallery}

(Fonte: Giada Fornasier © Qdpnews.it).
(Foto e video: per gentile concessione della Nostra Famiglia di Pieve di Soligo).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts