Proseguono in tutta Italia le selezioni per “Miss Mamma Italiana edizione 2025”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 32° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 e i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.
Ieri domenica, alle 6.30 del mattino, al Bagno Alvaro di Gatteo Mare (Forlì Cesena), si è svolta una particolare selezione, denominata “Miss Mamma all’Alba”, valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2025”. Venti le mamme partecipanti, che hanno sfilato sulla battigia al sorgere del sole.
La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Stefania Pasin, bancaria 38enne di Refrontolo e mamma di Leonardo, oggi undicenne.
Stefania, vincendo la selezione, ha conquistato l’accesso alle Fasi Finali di “Miss Mamma Italiana 2025”, in programma dall’11 al 14 settembre prossimi a Bellaria Igea Marina.
“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall’adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un’attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Miss Mamma Italiana)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata