Il negozio Ferracin senza linea fissa da inizio mese: “Rischiamo di perdere clienti”

Senza linea telefonica fissa dal 6 settembre: è l’odissea che sta vivendo nell’ultimo periodo il negozio di abbigliamento Ferracin, in via Crevada a Refrontolo.

Come ha raccontato uno dei soci titolari, Daniele Ferracin, a partire da quel sabato la linea telefonica fissa dell’attività ha smesso di funzionare.

Fortunatamente il guasto non ha riguardato la linea internet, affidata a un diverso operatore, ma Ferracin ha comunque fatto presente che la situazione sta provocando diversi disagi.

“Abbiamo contattato l’operatore e poi anche il Comune, per chiedere una mano – ha raccontato -. Onestamente rischiamo un danno sul nostro lavoro e di perdere dei potenziali clienti, perché non tutti utilizzano il web, ma c’è chi si affida alla classica telefonata”.

“Onestamente non pensavamo che il guasto si protraesse per così tanti giorni”, ha aggiunto.

Secondo le prime informazioni trapelate, la situazione potrebbe riguardare un guasto a un palo della luce o alla cassetta di derivazione di quella zona.

“Sicuramente la linea telefonica è importante per il lavoro di un negozio che, così, viene letteralmente ‘messo in croce'”, il commento del sindaco Mauro Canal.

Il vicesindaco Matteo Corbanese ha chiarito che il Comune non ha purtroppo competenza in materia ma, in ogni caso, si è messo in moto per dare un supporto.

“Il geometra comunale è andato a vedere la situazione e, come amministrazione, abbiamo inviato una pec all’azienda di telefonia, a supporto della richiesta di questa attività commerciale” ha riferito Corbanese.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts