Per non dimenticare: in arrivo il settimo “Gnazzi Day – Memorial Marco Antoniazzi”

È rimasto indelebile nella memoria di molti quel 30 marzo 2016 in cui perse la vita in un incidente stradale Marco Antoniazzi, 39enne di Refrontolo con la passione per il calcio e gli amici, per i quali lui era semplicemente “Gnazzi”.

E a distanza di tempo continuano le iniziative per ricordarlo, come il settimo “Gnazzi Day – Memorial Marco Antoniazzi”, organizzato agli impianti sportivi di via Boschi a Refrontolo, a lui intitolati nel 2019.

L’iniziativa è organizzata dall’asd Refrontolo e dagli amici di Marco e prenderà il via domani, venerdì 4 luglio alle 19, con l’apertura del torneo e alle 21.50 un momento con “Gnazzi team – Amici di Marco”.

La manifestazione proseguirà poi sabato 5 luglio alle 14.30, con l’inizio della fase finale e alle 18 un momento riservato agli “Amici di Marco – Gnazzi Team”. Alle 20.30 si terranno le premiazioni e la chiusura del Memorial. Poi mojito party con dj Aldo Galani.

Al torneo parteciperanno le squadre del Farra, Barbisano, Follina, Refrontolo, Sernaglia, Gnazzi Team, Amici di Marco. Parte del ricavato dell’iniziativa sarà devoluto in beneficenza.

Già nel 2019, grazie al contributo degli amici, del Refrontolo Calcio e del gruppo Palio delle Botti, erano stati acquistati e donati alla scuola primaria del paese alcuni tavoli, sedie, pouf e contenitori per la biblioteca. Tutto per non dimenticare Marco “Gnazzi” Antoniazzi.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts