Esistono vari modi per organizzare delle raccolte fondi e, di conseguenza, contribuire alle attività delle associazioni solidali del territorio.
A Revine Lago una raccolta fondi è stata organizzata in maniera originale: in occasione del 50esimo compleanno di una donna del posto, il marito ha organizzato per lei una festa a sorpresa.
Un compleanno “special”, così come è stato ribattezzato, organizzato con tanti amici e, allo stesso tempo, con un obiettivo solidale.


La festa si è tenuta venerdì scorso al ristorante Ai Cadelach di Revine Lago: al posto del regalo, è stato chiesto agli invitati di inserire un’offerta anonima all’interno di una cassettina, che sarebbe stata poi devoluta all’associazione Lilt di Vittorio Veneto.
Complessivamente sono stati raccolti circa mille euro per l’associazione vittoriese.
“È stato un gesto davvero importante per noi – ha affermato Ugo Pollesel, responsabile della delegazione Lilt di Vittorio Veneto -, non solo perché questo ci consente di svolgere meglio il nostro servizio, ma soprattutto perché è il riconoscimento della nostra comunità verso ciò che fanno i nostri volontari. Grazie davvero”.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: per gentile concessione di un lettore)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








