Raccontare l’amore in tutte le sue forme: è stato questo l’obiettivo di “Candle Night Concert”, l’iniziativa organizzata dal Comune di Revine Lago nell’ambito della cornice “Revine Lago che spettacolo!”, con la collaborazione dell’associazione La Chiave di Sophia.
Nel tardo pomeriggio di domenica un nutrito pubblico si è riunito lungo le sponde del lago di Santa Maria a Revine Lago, in quella che è stata un’esperienza particolare, letteralmente a suon di musica e a lume di candela.
Tutto insieme al Kiara Ensemble, diretto dal maestro Giuliano Pavan, con le voci soliste di Gerardo Pozzi e Michela Tocchet.


Un concerto che ha trasmesso il messaggio secondo cui “celebrare l’amore in tutte le sue forme significa riconoscere il valore dell’inclusione, del rispetto e della solidarietà”.


L’evento è stato introdotto dai saluti istituzionali del vicesindaco di Revine Lago Elisa Carpenè, la quale ha ricordato quanto sia “importante credere fermamente che la bellezza e la cultura sono i linguaggi migliori per unire una comunità e per ribadire che ogni espressione di affetto e cura verso il prossimo è un mattone fondamentale per la nostra convivenza civile”.
Un’iniziativa nel weekend di San Valentino che, in sostanza, ha ricordato come sia importante celebrare l’amore in tutte le sue forme.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Comune di Revine Lago)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








