Domani l’area verde di Santa Maria, a Revine Lago, ospiterà le gare di Triathlon, manifestazione che ha richiesto delle modifiche alla viabilità.
Come ha fatto sapere l’amministrazione, fino alle 20 di domani vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata lungo la strada provinciale 35, in via Strada dei Laghi (fronte Area Verde di Santa Maria di Lago), mentre dalle 9.15 alle 18 sempre sulla Strada dei Laghi sarà istituito il divieto di transito (eccetto i mezzi di servizio), nel tratto compreso tra le vie Celle e San Giorgio (escluse).
Dalle 9.15 alle 10.45 il divieto riguarderà invece:
- Strada dei Laghi, nel tratto compreso dall’intersezione con via Schiodez a quella con via Riviera (che sarà quindi interdetta fino all’intersezione con via Fornaci);
- via Grava Giuseppe, fino all’intersezione con via della Valle;
- via Celle chiusa in direzione Revine – intersezione con Strada dei Laghi;
- via Monastier interdetta con Strada dei Laghi;
- via Andreona interdetta con Strada dei Laghi – via Santa Maria interdetta con Strada dei Laghi;
- interdette con Strada dei Laghi le vie San Martin, Mitterdorf, Schiodez, Pioveson, San Giorgio;
- chiusa via Della Valle in direzione della strada provinciale 35.
Dalle 13.15 alle 16.15 il divieto di transito riguarderà Strada dei Laghi (nel tratto compreso dall’attuale sede Municipale con Via Riviera compresa); via Riviera fino all’intersezione con via Fornaci esclusa; via Grava Giuseppe fino all’intersezione con via Cal di Brussa, la provinciale 35 con le vie della Valle, Celle, San Martin, Andreona, Santa Maria.
Dalle 10.45 alle 13.15 di domani, ci sarà una riapertura parziale, con divieto di transito, solo sulla provinciale 35, tra il campeggio Riva D’Oro e via Celle.
“In occasione della manifestazione sportiva di Triathlon, in programma domani sul nostro territorio, è prevista una lieve modifica alla viabilità locale. Si tratta di una chiusura temporanea e circoscritta di alcune strade, necessaria per garantire la sicurezza di atleti, spettatori e cittadini – ha fatto sapere il sindaco Massimo Magagnin – Come amministrazione comunale, ci teniamo a ringraziare fin da ora tutti i residenti per la comprensione e la collaborazione. Eventi come questo rappresentano un’opportunità importante per valorizzare il nostro territorio, promuovere uno stile di vita sano e attivo, e accogliere visitatori che contribuiscono alla vivacità della nostra comunità”.
“Abbiamo lavorato in stretto coordinamento con le Forze dell’Ordine e gli organizzatori per ridurre al minimo i disagi e garantire il regolare svolgimento dell’evento – ha concluso – Invitiamo tutti a partecipare o anche solo a sostenere i partecipanti lungo il percorso, in quello che sarà un momento di sport, condivisione e promozione del nostro bellissimo territorio”.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Silca Ultralite Vittorio Veneto)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata