Solo quattro giorni hanno separato i fratelli Mario (“Cantoni”) e Bruna Dal Pos, sanfioresi deceduti rispettivamente all’età di 91 e 96 anni.
“Ciao papà, ora sei con la mamma”, è il messaggio lasciato in epigrafe dai figli di Mario Dal Pos, ex autotrasportatore molto conosciuto.
Il funerale è stato celebrato lo scorso sabato nella chiesa arcipretale di San Fior. Il 91enne ha lasciato i figli Marco con Gigliola e Chiara con Riccardo, gli amati nipoti Manuel e Ludovica, le cognate, il cognato, i nipoti.
Solo quattro giorni dalla sua dipartita, è avvenuta la scomparsa della sorella Bruna. “Il tuo grande amore rimarrà per sempre nei nostri cuori”, le parole della famiglia scelte per l’epigrafe.
Bruna Dal Pos lascia i figli Dino con Marisa e Dina con Luciano, gli adorati nipoti Federica con Mirko e Alberto con Martina, i pronipoti Davide e Greta, il cognato, le cognate e tutti i parenti.
La cerimonia funebre avrà luogo domani mercoledì alle ore 15, nella chiesa monumentale dei Santi Pietro e Paolo di Castello Roganzuolo, dove sarà recitato il Santo Rosario mezz’ora prima del funerale. La salma verrà quindi tumulata nel cimitero di Castello Roganzuolo.
Si potrà fare visita alla defunta nella Casa Funeraria “Cattelan” di Codognè (in via Cadore Mare 39) oggi fino alle 18 e domani dalle 8.30 alle 10.30.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Memorial – Onoranze funebri La Pace)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








