Domani il funerale di Luca Pagotto, deceduto nell’incidente in Pontebbana

Luca Pagotto

Sarà salutato domani alle 10, nella chiesa arcipretale di San Giovanni Battista a San Fior di Sopra, il 31enne Luca Pagotto, deceduto a seguito di un incidente stradale lo scorso 5 settembre.

Pagotto stava percorrendo la strada statale 13, a San Fior, a bordo della sua moto, quando è rimasto coinvolto in un incidente, rivelatosi per lui fatale. Lo scontro con un’altra vettura in transito in quel momento ha fatto sì che il giovane venisse sbalzato con violenza sull’asfalto.

Un impatto troppo grave, contro il quale neppure l’intervento tempestivo dei soccorsi e del personale medico è riuscito a fare qualcosa.

Una perdita dolorosa, in primis per la sua famiglia, e per tutta la comunità: padre di famiglia, Luca era titolare di un’impresa di pitture edili. A tutti aveva lasciato il ricordo di un giovane volenteroso.

“Sembra una pazzia, ma è la vita mia, non si fa capire come una poesia” sono le parole scelte per l’epigrafe dalla famiglia, composta da papà Giancarlo, mamma Rosita, la compagna Serena, i figli Santiago e Leonardo, la sorella Anna con Mauro, il nipote Martino, che saluteranno domani Luca Pagotto, assieme ai parenti e a tutti gli amici.

Il Santo Rosario sarà recitato questa sera alle 20, sempre nell’arcipretale.

La famiglia non chiede fiori. Eventuali offerte saranno devolute alla scuola dell’infanzia “Nobile De Scala” a San Fior.

Dopo la funzione funebre, la salma del giovane verrà tumulata nel cimitero di San Fior di Sopra.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri La Pace)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts