“Grazie per essere stato un amico meraviglioso”: sono tanti i messaggi di cordoglio che, in queste ore, si stanno rincorrendo, per ricordare e salutare la figura del sanfiorese Alberto Zanetti, imprenditore edile deceduto in questi giorni a 57 anni.
L’uomo se n’è andato a causa di una malattia fulminante, lasciando la famiglia, e chi lo conosceva, nel dolore.
Era titolare dell’impresa edile “Costruzioni edili Zanetti srls”, situata nella frazione di Castello Roganzuolo, da anni attiva nel settore delle costruzioni e delle ristrutturazioni.
Amante della compagnia degli amici, viene ricordato come una persona gentile e solare, con la passione per le moto coltivata in passato.
“A te che riuscivi a mettere un nome/soprannome a tutti. A te che eri l’amico di tutti. A te che finivi ogni frase e ogni discorso con una risata. Ci mancherai“: è un altro dei tanti messaggi di vicinanza, a lui dedicati dagli amici.
Alberto Zanetti lascia la moglie Patrizia, i figli Giovanni e Riccardo, la mamma Anna Maria, il papà Battista, i fratelli, le cognate, i nipoti, gli amici e tutti i parenti.
Il funerale verrà celebrato domani, sabato 23 agosto alle ore 10, nella chiesa monumentale di Castello Roganzuolo, dove il Santo Rosario verrà recitato questa sera alle 19.30.
Dopo la funzione religiosa, la salma verrà tumulata nel cimitero di Castello Roganzuolo.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Memorial)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata