Incidente mortale venerdì sera lungo la Statale Pontebbana che in quel tratto prende il nome di via Nazionale, nel territorio comunale di San Fior. Erano circa le 19.30 quando, secondo le prime informazioni disponibili, una moto, durante le operazioni di sorpasso, si è scontrata contro un’auto mentre entrambe viaggiavano nella stessa direzione.
Ad avere la peggio è stato il centauro, Luca Pagotto, di 31 anni, sbalzato sull’asfalto. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del Suem, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato purtroppo inutile. Alla guida dell’auto un 27enne residente a Sacile rimasto fortunatamente illeso.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Conegliano, incaricati di effettuare i rilievi e di chiarire la dinamica esatta dell’incidente.
Durante i soccorsi e i rilievi di rito la Pontebbana è stata chiusa il traffico, causando inevitabili disagi alla viabilità.
Sul posto anche il sindaco di San Fior Gastone Martorel e il vicesindaco Alberto Tonon che conoscevano personalmente il giovane, volto noto del comune di San Fior.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata