Se n’è andato in questi giorni all’età di 90 anni Guido Leiballi, residente nel territorio di San Fior.
Leiballi in passato era stato professionalmente attivo nel settore delle carni e, anche a 90 anni, era ancora una fucina di idee.
A riferirlo è stato lo stesso sindaco di San Fior Gastone Martorel, il quale ha spiegato di aver incontro per l’ultima volta il 90enne la scorsa settimana, per discutere a proposito di un progetto che Leiballi aveva in mente.
“Mi è dispiaciuto sapere della sua scomparsa: lo avevo visto proprio la settimana scorsa per un progetto che voleva portare avanti – ha affermato il primo cittadino -. Lo ricordo come una persona dinamica, un uomo del fare e che non si tira indietro. Un uomo che, all’età di 90 anni, era ancora attivo e intraprendente. Mi raccontava, inoltre, di essere stato il primo investitore privato di Mediaset”.
Parole che si aggiungono ad altri messaggi di cordoglio che si stanno diffondendo in queste ore: “Una persona speciale da ricordare sempre, un uomo saggio da prendere d’esempio” si legge.
Guido Leiballi lascia la moglie Giorgina, la figlia Rita, le sorelle Leila ed Edda, il fratello Berico, la cognata Silvana, il cognato Mario, i nipoti, Igor, Giuliano e tutti i parenti. Il funerale sarà celebrato domani, venerdì 3 ottobre alle ore 15, nella chiesa monumentale di Castello Roganzuolo, dove questa sera alle 19 verrà recitato il Santo Rosario.
Dopo la funzione religiosa, la salma sarà tumulata nel cimitero di Castello Roganzuolo.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Memorial)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








