Nel primo pomeriggio di oggi giovedì un giovane si è introdotto all’interno del giardino privato di un’abitazione di via Colle a San Pietro di Feletto.
La persona in questione – descritta come “un ragazzo alto, di corporatura molto snella, altezza circa 1.75, felpa grigio scuro, con cappuccio e zip chiusa sino al mento, pantalone sportivo di colore nero, berretto scuro con frontino”, presumibilmente di nazionalità straniera – è stata allontanata dalla proprietaria di casa, che ha segnalato il fatto anche alle Forze dell’Ordine.
Secondo quanto riportato dalla signora, il giovane si è introdotto nel giardino tenendo le mani in tasca, mantenendo il capo chino e l’andatura ondeggiante. “Accortami dell’intruso mi sono affacciata alla finestra e gli ho gridato di uscire. Borbottando, si è allontanato prendendo la direzione sud, verso Santa Maria di Feletto (frazione di San Pietro di Feletto ndr)” ha aggiunto.
“Si tratta della prima volta che accade a me personalmente – ha raccontato, a margine, la signora -, ma devo dire che movimenti sospetti ce ne sono stati più di una volta qui, nella zona del vicinato. Movimenti che più volte ho segnalato ai Carabinieri”.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata