Fuga di gas: quartiere isolato 

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 13: Il problema è stato risolto in tarda mattinata ed è durato circa un’ora e mezza. La viabilità è stata temporaneamente interdetta e le famiglie allontanate sono state una decina, quelle residenti più vicino al punto.

Una fuga di gas, probabilmente dovuta alla rottura di un impianto, si è verificata sempre questa mattina in zona Crevada, vicino al confine tra i Comuni di San Pietro di Feletto e Conegliano.

———

Attimi di paura questa mattina a San Trovaso di Treviso, dove una fuga di gas ha costretto alcuni residenti a lasciare le proprie abitazioni in via precauzionale. L’episodio si è verificato in una delle vie centrali del quartiere, con la zona immediatamente isolata dalle forze dell’ordine e dai tecnici intervenuti sul posto.

Molti cittadini sono stati fatti allontanare in via volontaria, per la possibile pericolosità della situazione, mentre i Vigili del fuoco e le squadre specializzate di emergenza hanno messo in sicurezza l’area. Per alcune ore il traffico è stato deviato e il quartiere è rimasto di fatto isolato.

L’allarme, che ha tenuto in apprensione numerose famiglie, è rientrato soltanto dopo le verifiche definitive degli operatori, che hanno individuato la perdita e provveduto a interrompere l’erogazione fino al ripristino della rete. 

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts