A San Pietro di Feletto non sono mancati i disagi derivanti dal maltempo: nella frazione di Bagnolo, lungo via Cervano, si vedono dei pali del telefono che, in mezzo ai vigneti, risultano piegati.
Sulla questione, il sindaco Cristiano Botteon ha riferito che il Comune ha già segnalato tempestivamente la questione a chi di competenza, in maniera che venga fatta una sistemazione tale da evitare problemi alle linee telefoniche.


La stessa sede municipale, situata nella sede di Rua di Feletto, in questi giorni ha riscontrato delle difficoltà operative, a causa di un guasto al contatore comunale. La situazione è rientrata ieri, verso le 13.
Percorrendo via Castella, invece, da Bagnolo in direzione di Rua di Feletto, è stato istituito il senso unico alternato in un punto in curva della carreggiata.


“Si è tratta di una piccola frana, provocata dall’ondata precedente di maltempo – ha spiegato il primo cittadino – Il punto è stato messo in sicurezza con dei teli, mentre la visibilità del tratto è stata migliorata con il taglio dell’erba e di un pezzo d’albero lì presente”.
“Lunedì sarà sistemato un semaforo, così inizieranno i lavori di sistemazione della Provincia – ha proseguito – Stiamo intervenendo un po’ su tutti i punti”.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Arianna Ceschin)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata