Sarà dato domani, giovedì 14 agosto alle ore 16, nella chiesa parrocchiale di San Vendemiano, l’ultimo saluto a Mattia Saccon, il 20enne deceduto lunedì notte nell’incidente di via Manin, sempre a San Vendemiano.
Il ragazzo stava rincasando a bordo della sua moto quando, per cause al vaglio delle Forze dell’Ordine, è rimasto coinvolto in un incidente con un altro centauro.
A nulla è valso il pronto intervento da parte del personale sanitario: Mattia Saccon è deceduto, lasciando tutti nello sconcerto.
Amante del mondo dei motori, con il sogno di lavorare in una scuderia di Formula 1, Mattia Saccon era conosciuto a San Vendemiano, paese dove risiedeva con la famiglia e dove aveva praticato attività sportiva.
A esprimere il cordoglio per questa perdita e a manifestare il dolore per quanto avvenuto, è stato ieri il sindaco Guido Dussin, a nome dell’amministrazione e di tutta la comunità.
Mattia Saccon lascia la mamma Doris, il papà Michele, la sorella Beatrice, Tiziano, Irene, Vittoria, le nonne Anna Maria e Maria, gli zii, le zie, i cugini e tutti i parenti.
Questa sera sarà recitato il Santo Rosario alle 19.15, nella chiesa parrocchiale di San Vendemiano.
Dopo la funzione funebre, seguirà la sepoltura nel cimitero locale.
La famiglia chiede non fiori ma opere di bene.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Roman)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata