Mangiano a sbafo e scappano dal Pub Amadeus: “Non pagato un conto da 60 euro”

Mirko Ciprian

Mangiano, escono e se ne vanno senza pagare: è quanto accaduto lunedì sera al noto Pub “Amadeus” di via Liberazione a San Vendemiano. A raccontare l’accaduto il titolare, Mirko Ciprian, che ha voluto mettere in guardia anche altri ristoratori della zona con un post su Facebook.

“Il loro conto ammonta a circa 60 euro – racconta -. Mi sono accorto della situazione quando stavano andando via, sono usciti dal parcheggio sgommando a bordo di una Golf SW di colore grigio, non li avevo mai visti prima, l’auto non aveva targa italiana e almeno uno di loro non parlava italiano”.

Il modus operandi sarebbe lo stesso già messo in pratica in altri ristoranti: verso la fine della cena, due persone si alzano e si dirigono verso l’auto, mentre un terzo cliente si reca in bagno per poi ordinare qualcos’altro con il chiaro intento di distrarre il personale. Poco dopo, anche lui raggiunge i complici e il gruppo si dà alla fuga in macchina.

“Avevano sui 30-35 anni – conclude –: al momento non ho presentato denuncia, volevo prima andare a vedere dal mio vicino se le sue telecamere di videosorveglianza hanno ripreso l’auto che si allontanava”.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts