Ultimi giorni per Estate Sport, la manifestazione allestita a San Vendemiano, negli spazi degli impianti sportivi di via Maniach, organizzata da Sanve Sport 20.26, in collaborazione con l’amministrazione comunale.
Le prime due settimane hanno registrato presenze superiori alle aspettative e gli eventi in programma hanno riscosso un notevole successo, come ha fatto sapere il Comune.
Sicuramente il pienone è stato registrato lo scorso 3 luglio, grazie alla musica e all’animazione del format “Voglio tornare negli anni ’90”.
La manifestazione culminerà sabato 12 luglio con le premiazioni e la chiusura dei tornei che, in queste tre settimane, si sono svolti grazie all’organizzazione delle varie società sportive di San Vendemiano (tennis, basket, beach volley, calcio, calcio a 5, powerchair hockey/football, ginnastica artistica, pattinaggio a rotelle).
In questi ultimi giorni, il programma prevede oggi giovedì in serata l’intrattenimento musicale con gli Estasi-Eros Ramazzotti Tribute Band, mentre venerdì ci sarà la serata di grigliata di pesce, con il sottofondo musicale del Trio Acustico Acufene.
Sabato 12 luglio la manifestazione si concluderà con l’aperitivo in musica, con dj Tommy Breda, aspettando poi l’arrivo delle auto storiche.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Comune di San Vendemiano)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata