“Tu continuerai a camminare nei nostri ricordi”. Si terrà oggi, mercoledì, alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di San Zenone degli Ezzelini, il funerale di Fabrizio Munarolo, mancato a soli 52 anni a causa di una grave malattia che, in breve tempo, non gli ha lasciato scampo.
Grande appassionato di viaggi, montagna e canto, Munarolo era molto conosciuto in paese. Un legame, quello con la musica in particolare, che lo aveva portato ad essere protagonista nel Coro Alpino Montegrappa, realtà a cui si era dedicato da sempre con passione.
Lascia la mamma Graziella, il papà Nino, le sorelle Martina con Dario, Laura con Michele, i nipoti Filippo, Camilla, Sara e Giada, lo zio, le zie, i cugini, gli amici e i parenti tutti.
Tanti i ricordi che, alla notizia della sua scomparsa, sono stati condivisi soprattutto da realtà musicali locali, come quelli della tribute band 32° Parallelo: “Come un fulmine a ciel sereno ci arriva questa triste notizia… Ciao Fabrizio Munarolo… Un forte abbraccio alla famiglia. Salutaci le stelle”.
O ancora quello dei Segnali Caotici Cover Nomadi: “Ciao Fabrizio, fai buon viaggio. Un abbraccio alla tua famiglia e ai tanti amici che hai conquistato con il tuo sorriso”. Infine il toccante ricordo del Gruppo della montagna “Mino Donà“: “E’ mancato il nostro socio Fabrizio Munarolo – il cordoglio del direttivo – In questi anni di presenza nel Gruppo ha portato la semplicità, la gioia, la felicità nel condividere con tanti amici la Montagna, la sua e nostra passione. La sua era una presenza discreta, ma sempre sorridente e gentile. Un male terribile e incurabile, ce lo ha portato via nel giro di pochissimo tempo. E’ difficile accettare l’idea che Fabrizio non ci sia più. A tutti i suoi cari va l’affetto e il cordoglio del Gruppo ‘Mino Donà'”.
(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Onoranze funebri Zardo)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








