Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Santa Lucia di Piave sarà interessato da lunedì 7 aprile da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.
La sede di via Crispi è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei Comuni con meno di 15 mila abitanti, con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale e il superamento del digital divide. Con il progetto Polis Poste Italiane, molti uffici postali stanno già offrendo ai cittadini servizi come il rilascio di passaporti, certificati anagrafici e pensionistici.
A lavori conclusi, l’ufficio postale di Santa Lucia di Piave cambierà il suo tradizionale aspetto grazie anche alla realizzazione di uno sportello ribassato, per richiedere con comodità i servizi della pubblica amministrazione non appena disponibili, oltre ai servizi ed ai prodotti di Poste Italiane. Inoltre, l’intera sala che accoglie i clienti sarà rinnovata, con nuovi arredi e colori nonché di corsia per non vedenti.
Durante il periodo degli interventi nell’ufficio di Santa Lucia di Piave, per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi alla sede di Susegana, in via La Malfa, aperta tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35. Sono disponibili anche gli uffici postali Conegliano 1, in via Manin, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato fino alle 12.35 oppure le Poste Centrali di Conegliano, in via Cadore, aperte con orario continuato 8.20 – 19.05 (sabato fino alle 12.35).
L’ufficio postale di Santa Lucia di Piave riaprirà al termine dei lavori con i consueti orari.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata