Saranno celebrati oggi mercoledì alle ore 15 i funerali di Nicoletta Gava, 46 anni, di Montaner di Sarmede, scomparsa sabato 8 novembre all’età di 46 anni dopo un tempo doloroso di malattia.
La notizia della sua prematura scomparsa ha profondamente colpito l’intera comunità di Sarmede e non solo. In tanti la ricordano per il suo sorriso gentile, la sua disponibilità e la sua grande umanità, qualità che hanno lasciato un segno indelebile in chi ha potuto conoscerla.
“Conoscevo Nicoletta da diverso tempo – ricorda con commozione il sindaco di Sarmede, Larry Pizzol – Fino alla fine ha combattuto, sostenuta dall’amore dei suoi familiari, e dei suoi figli. Per me e la comunità che rappresento, è un momento di dolore accompagnato da un senso di vuoto e sofferenza. Il mio pensiero d’affetto e vicinanza è indirizzato a tutti i suoi cari e in modo particolare a Giada e Marco”.
Insieme ai figli Giada e Marco, Nicoletta Gava lascia nel dolore i fratelli Bertilla, Ivano e Fiorenzo, il compagno Claudio, i cognati, le cognate, i nipoti, gli amici e i parenti tutti.
Dopo le esequie, la salma procederà per la cremazione. La famiglia, che ringrazia fin d’ora quanti parteciperanno alla cerimonia, chiede non fiori: eventuali offerte saranno devolute alla fattoria sociale “La Mondaresca” di Arfanta di Tarzo.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Onoranze funebri Zanette)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








