Grande successo per il secondo Slalom in salita Sarmede – Montaner

Ha avuto un riscontro più che positivo la seconda edizione dello “Slalom in salita Sarmede – Montaner”, andata in scena domenica scorsa.

Organizzato dalla Polisportiva A.S.D. Pedemontana Motorsport di Polcenigo, sotto l’egida dell’Ente di Promozione Sportiva “MSP” e con il patrocinio del Comune di Sarmede, nonostante il caldo infernale, all’evento non è di certo mancato l’afflusso del grande pubblico, che ha raggiunto il luogo per godersi lo spettacolo offerto dai 91 piloti iscritti; un numero importante, considerando la presenza di altre manifestazioni sportive automobilistiche nella stessa giornata.

La Polisportiva, e in particolare il presidente Pierangelo Rigo, tengono a ringraziare il sindaco del Comune di Sarmede Larry Pizzol, l’amministrazione comunale, i volontari dell’Associazione di Protezione Civile “Pedemontana Est” e, non meno importanti, i residenti della zona, che hanno dato grande fiducia all’associazione sportiva, la quale ha ripagato lo sforzo offrendo un grande spettacolo per gli adulti ma anche per i più piccoli, senza arrecare danni e rispettando a pieno le regole. Gli organizzatori hanno poi aggiunto di non vedere l’ora di tornare il prossimo anno.

“Ringrazio tutti i piloti e i team che hanno gareggiato nello slalom, tutti i volontari che a vario titolo hanno collaborato con la Polisportiva alla perfetta riuscita della manifestazione sportiva e i collaboratori comunali – ha dichiarato Pizzol -. E’ stata una giornata vissuta all’insegna dello sport, della convivialità e della condivisione di una passione radicata anche nel nostro territorio. Un modo per far conoscere ed apprezzare le bellezze paesaggistiche del nostro paese, pur consapevole dei disagi arrecati ai residenti delle vie interessate dal circuito di gara che ringrazio sinceramente per la collaborazione prestata”. 

(Foto: per gentile concessione di Larry Pizzol)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts