Con l’inizio dei lavori di installazione di guardrail e barriere stradali da parte di Veneto Strade Belluno in prossimità del ponte di Fener, nel territorio comunale di Segusino, si sono rese necessarie alcune modifiche alla viabilità provinciale al confine tra il territorio trevigiano e quello bellunese.
E’ stata dunque disposta, a partire da martedì prossimo 8 aprile, la chiusura temporanea al traffico veicolare nel senso di marcia avente direzione da est verso ovest sulla SP 29 “del Ponte di Fener”, a Segusino, per consentire le opere stradali di Veneto Strade.
La deviazione del traffico sarà effettuata lungo la SP 28 “Di Segusino”, la SP 1 bis/dir “Madonna del Piave” e la SR 348 “Feltrina” tra i Comuni di Segusino e di Setteville. Queste misure saranno in vigore fino al 18 aprile.
Sarà disposta – fa sapere la Provincia di Treviso – opportuna segnaletica per preavvisare cittadini e utenti della strada in prossimità del cantiere, e verranno valutate tutte le disposizioni utili per limitare il più possibile gli eventuali disagi per chi si deve spostare utilizzando le strade sopra indicate.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata