L’ondata di maltempo che ha colpito negli ultimi giorni il territorio dell’Alta Marca costringe gli organizzatori a rinviare a data da destinarsi uno degli appuntamenti culturali più attesi dell’estate. Il concerto “Colline da Oscar – Da Il Gladiatore a The Mission, da Star Wars a Harry Potter”, inizialmente in programma per domani, sabato 26 luglio alle ore 6.00 del mattino in località Musil a Sernaglia della Battaglia, non si svolgerà a causa dell’impraticabilità dell’area individuata per l’evento.
Le abbondanti piogge hanno infatti compromesso il terreno, rendendolo inadeguato ad accogliere il pubblico. A ciò si aggiungono le previsioni meteorologiche sfavorevoli anche per le prossime ore, che non consentono di garantire lo svolgimento della manifestazione in modo sereno e adeguato.
L’evento, pensato come un’esperienza immersiva tra natura e grande musica da film, sarà ripianificato appena possibile, tenendo conto della disponibilità del sito e delle condizioni logistiche e climatiche.
Gli organizzatori invitano il pubblico a restare aggiornato tramite i canali ufficiali, dove nei prossimi giorni saranno comunicate eventuali nuove date e modalità di recupero dell’iniziativa.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata