Miss Italia, all’Odissea trionfa Lorenza

Lorenza Busillo

Ventuno le concorrenti che si sono presentate all’”Odissea Fun City” di Spresiano alla selezione per l’assegnazione della fascia di “Miss Odissea”, valida per l’ottantaseiesima edizione di “Miss Italia”.

Il primo titolo se lo è aggiudicato Lorenza Busillo, ventiquattro anni, nata a Cosenza e residente a Paese, studentessa universitaria di Lingue per il Commercio Internazionale con la passione del ballo.

Con Lorenza sono state anche premiate: al secondo posto con il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza” Marta Migotto ventunenne di Vittorio Veneto, che vende automobili e studia Psicologia; terza classificata “Miss Framesi” Deborah Storgato, diciannove anni di Trevignano, modella e studentessa all’Istituto Tecnico per il Turismo; quarta classificata Lucia Lorenzin, ventun anni di San Giorgio delle Pertiche (Padova), studentessa di Scienze Motorie; al quinto posto Yasmine Alice De Lazzari di Paese, vent’anni, studentessa universitaria; sesta classificata Eleonora Perusin, ventunenne di Loreggia (Padova), impiegata in uno studio notarile.

Tutte le premiate con una fascia alla selezione dell’Odissea

Le vincitrici sono ammesse alle finali regionali di “Miss Italia” in Veneto.

Lo spettacolo è stato organizzato, in occasione della “Notte Italiana” dalla direzione dell’Odissea, presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti titolare dell’agenzia “modashow.it” esclusivista di “Miss Italia” in Veneto.

Le prossime selezioni in programma a giugno in Veneto sono le seguenti: sabato 14 alle ore 20.30 in Piazza del Porto a Malcesine (Verona), elezione di “Miss Malcesine”; domenica 22 alle ore 21 a Farra di Soligo, in occasione dei Festeggiamenti “S.S. Pietro e Paolo”, elezione di “Miss Soligo”.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Valter Parisotto – Modashow.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts