Cani, droni e Protezione civile: proseguono le ricerche di Francesco Lucchetta

Sono proseguite per tutta la notte le ricerche di Francesco Lucchetta, il 70enne di Ponte della Priula che si è allontanato da casa nella mattinata di ieri. Le operazioni si sono concentrate nella zona del Piave e lungo alcune vie al confine tra le frazioni di Colfosco e Ponte della Priula.

Dopo il sorvolo di ieri pomeriggio con l’elicottero lungo il fiume Sacro alla Patria, le ricerche sono continuate via terra con il supporto degli uomini della Protezione Civile comunale, dei Vigili del Fuoco e delle unità cinofile.

Al momento le ricerche non hanno dato esito: l’UCL dei Vigili del Fuoco di Treviso, che coordina le operazioni, è posizionato a poca distanza dall’argine del Piave. Finora sono stati vani anche i tentativi di individuare l’uomo con l’impiego dei droni, utilizzati dai tecnici dei Vigili del Fuoco arrivati dal comando di Rovigo.

Francesco Lucchetta è alto circa 1,80 m, di corporatura normale, ha capelli brizzolati e occhi marroni. Al momento dell’allontanamento indossava pantaloni grigi, una maglietta bianca a maniche corte e aveva con sé un ombrello multicolore.

Chiunque lo avvisti o abbia informazioni utili alle ricerche è pregato di contattare il numero unico di emergenza 112.

(Autore:Simone Masetto)
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts