Dipendenti Electrolux, torna l’incubo dei vandalismi alle auto in sosta

Una delle auto vandalizzate nel parcheggio Electrolux la scorsa primavera

Nuovi e gravi vandalismi sulle auto in sosta nei parcheggi al rientro dalle ferie. A denunciarli è stata, nel pomeriggio odierno, la pagina Facebook degli “Skatenati Electrolux” di Susegana.

“Ultimo grave atto verso un’auto nuova di un dipendente. Migliaia di euro di danni dopo il preventivo in carrozzeria” affermano.

Il post prosegue affermando che “le Forze dell’Ordine hanno trovato chi era il precedente responsabile che ha colpito una dozzina di auto in pochi mesi tra aprile e giugno 2025“, ma non ci sarebbero al momento altre informazioni al riguardo.

“Chiediamo all’azienda – è il nuovo appello – di collaborare per identificare chi ha commesso anche il nuovo grave caso e di agire con tutti gli strumenti a sua disposizione per tutelare beni, valore patrimoniale e tranquillità dell’insieme dei dipendenti.

Chiederemo come RSU un incontro urgente ed ufficiale al Comandante dei Carabinieri e, se serve, al capo della Procura della Repubblica di Treviso. Martedì, nella riunione RSU di esecutivo con la Direzione aziendale, porremo nuovamente il problema è chiederemo cosa intende fare e come intende intervenire. Non escludiamo una Protesta”.

Intanto, “chiediamo a chi fosse colpito di fare immediata denuncia ai Carabinieri e fornire subito copia della denuncia alla direzione aziendale. La direzione ha fatto sapere che i video delle telecamere non saranno cancellati come da prassi ma conservati per le forze dell’ordine. Ma non basta, serve fare di più. Invitiamo i lavoratori a contattare gli Rsu Fiom Cgil, sia se colpiti sia se avete informazioni sui fatti”.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts