In servizio due nuovi Carabinieri

Quasi del tutto completato l’organico della Stazione dei Carabinieri di Susegana con l’arrivo di due giovani unità. Il maggiore Gianluca Muscatello, comandante della Compagnia di Conegliano, accompagnato dal comandante della stazione suseganese Rudy Plazzotta, ha presentato al sindaco Gianni Montesel i due nuovi militari che andranno a rinforzare l’organico del locale comando stazione: la caserma sorge in piazza Martiri della Libertà, nella storica ex sede municipale.

Sono 11, in totale, le nuove unità arrivate alla Compagnia di Conegliano dell’Arma, due delle quali sono state assegnate alla caserma di Susegana che ha competenza sui territori di Santa Lucia di Piave, Mareno di Piave e ovviamente Susegana.

Montesel, nel corso dell’incontro, ha ringraziato l’Arma dei Carabinieri per la sempre fattiva collaborazione con gli uffici comunali, soprattutto i servizi sociali, e la disponibilità nella risoluzione e presa in carico delle criticità insistenti nel nostro territorio. 

“Accogliamo nel nostro Comune questi due nuovi carabinieri – sottolinea il sindaco – a cui va l’augurio di buon lavoro da parte di tutta la comunità. La loro preparazione e competenza, nonostante la giovane età, rappresenteranno il valore aggiunto nel controllo del territorio e nella conoscenza e prevenzione delle problematiche legate ad un bene prezioso per i cittadini: la sicurezza”.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Comune di Susegana)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts