Il semaforo lungo la strada statale Pontebbana, nel territorio comunale di Susegana, è fuori servizio a seguito di un incidente stradale avvenuto nella notte. L’impatto ha provocato danni significativi all’impianto semaforico, rendendo necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.
I pompieri sono entrati in azione nelle ore notturne per mettere in sicurezza l’area, operando in collaborazione con la ditta incaricata della manutenzione della pubblica illuminazione e degli impianti semaforici. L’obiettivo prioritario è stato quello di eliminare eventuali situazioni di pericolo per la circolazione, considerata l’importanza dell’incrocio sulla viabilità della statale.
Nel frattempo è stata già contattata l’azienda fornitrice dei componenti necessari alla riparazione del semaforo. L’amministrazione comunale ha fatto sapere che si sta lavorando per un ripristino urgente dell’impianto, almeno parziale, così da garantire quanto prima condizioni di sicurezza adeguate per automobilisti e mezzi in transito.
“Fino al completo ripristino, si raccomanda la massima attenzione nel tratto interessato, dove potrebbero verificarsi rallentamenti alla circolazione – commenta l’assessore ai lavori pubblici Vincenza Scarpa – ringrazio il Controllo del Vicinato che ha permesso di venire a conoscenza il prima possibile di quanto accaduto e muoversi tempestivamente”.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








