Incidente stradale poco prima della mezzanotte tra ieri e oggi in via Mercatelli Mina, nel territorio comunale di Susegana. Una Bmw condotta da un trentunenne di Quinto di Treviso, con cinque persone a bordo, dopo essere uscita di strada per cause ancora in fase di accertamento e finita addosso a un muretto in cemento, si è rovesciata e ha preso fuoco.
Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Conegliano, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’area. Via Mercatelli Mina, che collega Ponte della Priula a Pieve di Soligo, è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi da parte dei Carabinieri. Si tratta di un tratto di strada purtroppo già noto per altri incidenti simili.
Fortunatamente, le persone a bordo del veicolo sono riuscite a uscire in tempo prima che l’auto venisse avvolta dalle fiamme. Sul posto anche due ambulanze (una era di passaggio) per il supporto medico ai feriti.
Oltre al conducente, sono stati portati al pronto Soccorso di Conegliano e da lì dimessi con prognosi tra i 7 e i 15 giorni per trauma stradale un 18enne pievigino, un 21enne di Follina, un 25enne sernagliese e un 18enne di Farra di Soligo.
La SP 34 è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire rilievi e soccorsi.
(Autrice: Mihaela Condurache))
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata