Quattro persone incappucciate sono state viste camminare lungo via Piave, per poi allontanarsi rapidamente sull’argine del fiume. È quanto raccontano questa mattina alcuni cittadini di Ponte della Priula, che segnalano l’ennesimo episodio sospetto nella zona del paese affacciato sul Piave.
“Attenzione, c’è gente sospetta – racconta una donna – sono state avvistate quattro persone incappucciate che sono fuggite verso il Piave. Prestate la massima attenzione”.
Immediato l’allarme dei residenti, che hanno avvisato Polizia e Carabinieri con le pattuglie arrivate sul posto dopo pochi minuti.
Secondo un altro testimone, i militari avrebbero fermato e controllato alcune persone a bordo di una Golf, auto che sarebbe stata notata anche in altre occasioni in diverse zone del paese.
In questo periodo estivo le Forze dell’Ordine stanno intensificando i controlli sul territorio: operazioni che proseguiranno anche durante l’inverno, quando – complice la riduzione delle ore di luce – i reati predatori tendono ad aumentare.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata